BEST OF 2023



Ok, il prezzo della pancetta di maiale è andato scendendo tutta la mattina, il che significa che stanno tutti nei loro uffici seduti aspettando che il prezzo precipiti per poter comprare a quattro soldi, chi ha invece bisogno di vendere le pancette se la sta facendo sotto perché pensa: ehi, qui perdiamo i nostri quattrinoni, Natale è dietro l'angolo e io non potrò neanche comprare la tuta spaziale a mio figlio, ok? E mia moglie non vorrà scop... Mia moglie non vorrà fare l'amore con me perché io non ho soldi, ok?

Per cui stanno lì a cagarsi sotto e a urlare: ho scelto la giornata più significativa per offrire il destro a un tiro mancino. Allora brindo a un altro squallido millennio.

CARTONI ANIMATI ANNI 90 INGIUSTAMENTE DIMENTICATI



10 GIOCATTOLI ANNI 80 CHE VALGONO UNA FORTUNA (IN AMARCORD)




LE PEGGIO SERIE ANIMATE ANNI 80 (BASATE SUI FILM E PRESUPPOSTI ANCORA PEGGIORI)




WOLVERINE - TUTTI I COSTUMI (O QUASI) DI LOGAN


Commenti

Le due righe più lette della giornata